LOGHI-01.pngLOGHI-02.pngLOGHI-03.pngLOGHI-04.pngLOGHI-05.pngLOGHI-06.pngLOGHI-07.pngLOGHI-08.jpgLOGHI-09.pngLOGHI-10.pngLOGHI-11.pngLOGHI-12.pngLOGHI-13.pngLOGHI-14.pngLOGHI-15.pngLOGHI-16.pngLOGHI-17.pngLOGHI-18.pngLOGHI-19.pngLOGHI-20.pngLOGHI-21.jpgLOGHI-22.jpgLOGHI-23.pngLOGHI-24.pngLOGHI-25.pngLOGHI-26.jpgLOGHI-27.pngLOGHI-28.pngLOGHI-29.pngLOGHI-30.jpgLOGHI-31.jpgLOGHI-32.pngLOGHI-33.jpgLOGHI-34.jpgLOGHI-35.png

News (73)

FUECU colonna sonora della Focara 2017

Sarà il ritmo della pizzica del brano FUECU e il Corpo di Ballo de La Notte della Taranta ad “accendere” la Focara di Novoli, il grande falò simbolo dell’inverno di Puglia. Scritto da Daniele Durante ed eseguito dall’Orchestra Popolare per la prima volta sul palco di Melpignano nell’agosto del 2016,…
Read more...

SISMA: IL GRANDE CUORE DEL POPOLO DELLA TARANTA

790MILA EURO RACCOLTI DOPO MEZZANOTTE, CON LA SOLA DIRETTA DI RAI5 DA MELPIGNANO. 54MILA EURO RACCOLTI DAI SALVADANAI DURANTE IL CONCERTONE. È di 1.665.600 euro la somma totale raccolta sabato sera durante la Notte della Taranta a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto tramite il numero della protezione civile (45500).…
Read more...

DOMANI LA “MARATONA DELLA TARANTA SOLIDALE’”

CONCERTONE E DIRETTA RAI PER LA GARA DI SOLIDARIETÀ DELLA REGIONE PUGLIA E DELLA FONDAZIONE NOTTE DELLA TARANTA A FAVORE DELLE COMUNITÀ COLPITE DAL TERREMOTO Il concertone della Notte della Taranta si svolgerà domani 27 agosto (con diretta Rai a partire dalle 22.30) a Melpignano, dove sono attese oltre 200…
Read more...

NOTTE TARANTA: MANNOIA, LA PIZZICA RAPPRESENTA LE NOSTRE RADICI

Dopodomani a Melpignano il concertone con Carmen Consoli, Lisa Fischer, Nada, Buika e Tosca. “La pizzica e la cultura popolare rappresentano le nostre radici, che abbiamo il dovere di conservare”. Lo afferma Fiorella Mannoia, tra le ospiti del concertone finale della Notte della Taranta in programma dopodomani, sabato 27 agosto,…
Read more...

NOTTE TARANTA: CONCERTONE DIVENTA MARATONA SOLIDARIETA’

Progetto “La Puglia per la ricostruzione” dopodomani a Melpignano per la chiusura del festival Il concertone finale de La Notte della Taranta, in programma dopodomani 27 Agosto a Melpignano (Lecce), si trasforma in una maratona di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma. E’ quanto stabilito dalla fondazione che…
Read more...

NOTTE TARANTA: DOMANI CONFERENZA STAMPA A MELPIGNANO

Domani, 26 agosto alle ore 11 al Palazzo Marchesale di Melpignano di via Roma sarà presentata la diciannovesima edizione de La Notte della Taranta. All’incontro con la stampa interverranno: il maestro concertatore Carmen Consoli, le ospiti musicali del Concertone 2016: Concha Buika, Lisa Fischer, Fiorella Mannoia, Nada e Tosca, il…
Read more...

SERVICES

WHERE TO SLEEP

 

The itinerant festival La Notte della Taranta is also an occasion one can’t miss to discover the breath-taking beauties of Salento.

If you need a temporary accommodation during the festival period, the search engine trivago is at your disposal.

Trivago allows you to choose your favorite accommodation among many hotels or B&B selecting their stars number, their dimensions, their customers’ rates and their >prices range.

Some proposals

In the occasion of the concert in Lecce, ‘Delle Palme’ hotel could be the right choice(83/100 su trivago)

Or the apartment hotel Borgoterra(qui la scheda). ‘La Notte della Taranta’ is waiting for you!

TRIVAGO

Risparmia fino al 78% su trivago
trivago.it

HOW TO JOIN US

Even this year, the public transport services will be available for whom not having his own mean of transport. First trains and first buses to Melpignano, in occasion of the final concert on the 27th of August, will leave from Lecce, Nardò, Otranto, Maglie, Poggiardo, Tricase, San Foca, Sannicola, Gallipoli and Posto Ross. They will do go and return routes all night long until 8.00 a.m. of Sunday August 28th, 2016. 



NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand