LOGHI-01.pngLOGHI-02.pngLOGHI-03.pngLOGHI-04.pngLOGHI-05.pngLOGHI-06.pngLOGHI-07.pngLOGHI-08.jpgLOGHI-09.pngLOGHI-10.pngLOGHI-11.pngLOGHI-12.pngLOGHI-13.pngLOGHI-14.pngLOGHI-15.pngLOGHI-16.pngLOGHI-17.pngLOGHI-18.pngLOGHI-19.pngLOGHI-20.pngLOGHI-21.jpgLOGHI-22.jpgLOGHI-23.pngLOGHI-24.pngLOGHI-25.pngLOGHI-26.jpgLOGHI-27.pngLOGHI-28.pngLOGHI-29.pngLOGHI-30.jpgLOGHI-31.jpgLOGHI-32.pngLOGHI-33.jpgLOGHI-34.jpgLOGHI-35.png

Eventi speciali (20)

SISMA: IL GRANDE CUORE DEL POPOLO DELLA TARANTA

790MILA EURO RACCOLTI DOPO MEZZANOTTE, CON LA SOLA DIRETTA DI RAI5 DA MELPIGNANO. 54MILA EURO RACCOLTI DAI SALVADANAI DURANTE IL CONCERTONE. È di 1.665.600 euro la somma totale raccolta sabato sera durante la Notte della Taranta a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto tramite il numero della protezione civile (45500).…
Leggi tutto...

DOMANI LA “MARATONA DELLA TARANTA SOLIDALE’”

CONCERTONE E DIRETTA RAI PER LA GARA DI SOLIDARIETÀ DELLA REGIONE PUGLIA E DELLA FONDAZIONE NOTTE DELLA TARANTA A FAVORE DELLE COMUNITÀ COLPITE DAL TERREMOTO Il concertone della Notte della Taranta si svolgerà domani 27 agosto (con diretta Rai a partire dalle 22.30) a Melpignano, dove sono attese oltre 200…
Leggi tutto...

NOTTE TARANTA: CONCERTONE DIVENTA MARATONA SOLIDARIETA’

Progetto “La Puglia per la ricostruzione” dopodomani a Melpignano per la chiusura del festival Il concertone finale de La Notte della Taranta, in programma dopodomani 27 Agosto a Melpignano (Lecce), si trasforma in una maratona di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma. E’ quanto stabilito dalla fondazione che…
Leggi tutto...

NOTTE TARANTA: DOMANI CONFERENZA STAMPA A MELPIGNANO

Domani, 26 agosto alle ore 11 al Palazzo Marchesale di Melpignano di via Roma sarà presentata la diciannovesima edizione de La Notte della Taranta. All’incontro con la stampa interverranno: il maestro concertatore Carmen Consoli, le ospiti musicali del Concertone 2016: Concha Buika, Lisa Fischer, Fiorella Mannoia, Nada e Tosca, il…
Leggi tutto...

ACCREDITI STAMPA

Tutti i giornalisti e cineoperatori accreditati potranno ritirare il pass auto che consentirà l’accesso al parcheggio riservato per il giorno 27 agosto a partire dalle ore 10.00 del 26 agosto in occasione della conferenza stampa. Il pass auto riporterà il numero di targa e non sarà cedibile. Gli accrediti per…
Leggi tutto...

SERVIZI

Cerchi un posto dove dormire?

Il festival itinerante de La Notte della Taranta è anche un’occasione imperdibile per poter scoprire le bellezze mozzafiato del Salento.

Se avete bisogno di un soggiorno temporaneo durante il festival è a vostra disposizione il motore di ricerca di trivago.

Su trivago potrete trovare infatti un vasto elenco di hotel e B&B tra cui scegliere, con anche la possibilità di filtrare i risultati per numero di stelle, valutazione utente, range di prezzo e dimensioni dell´hotel!

Qualche esempio?

In vista della tappa di Lecce l´hotel Delle Palme potrebbe essere la scelta giusta (83/100 su trivago)

così come l´Hotel con appartamenti Borgoterra (qui la scheda). La Notte della Taranta vi aspetta!

TRIVAGO

Risparmia fino al 78% su trivago
trivago.it

COME RAGGIUNGERCI

Anche quest’anno sarà attivato il servizio di trasporti pubblici speciale per chi non dispone di un mezzo proprio. I primi treni e i primi autobus diretti a Melpignano, in occasione del Concertone finale del 27 agosto, partiranno dai comuni di Lecce, Nardò, Otranto, Maglie, Poggiardo, Tricase, San Foca, Sannicola, Gallipoli e Posto Ross. Con corse di andata e ritorno che si ripeteranno per tutta la notte fino alle 8.00 del mattino di domenica 28 agosto.
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo