LOGHI-01.pngLOGHI-02.pngLOGHI-03.pngLOGHI-04.pngLOGHI-05.pngLOGHI-06.pngLOGHI-07.pngLOGHI-08.jpgLOGHI-09.pngLOGHI-10.pngLOGHI-11.pngLOGHI-12.pngLOGHI-13.pngLOGHI-14.pngLOGHI-15.pngLOGHI-16.pngLOGHI-17.pngLOGHI-18.pngLOGHI-19.pngLOGHI-20.pngLOGHI-21.jpgLOGHI-22.jpgLOGHI-23.pngLOGHI-24.pngLOGHI-25.pngLOGHI-26.jpgLOGHI-27.pngLOGHI-28.pngLOGHI-29.pngLOGHI-30.jpgLOGHI-31.jpgLOGHI-32.pngLOGHI-33.jpgLOGHI-34.jpgLOGHI-35.png

Taranta Premium

Sono in vendita 2000 biglietti per assistere al Concertone finale de La Notte della Taranta, in programma il prossimo 27 agosto a Melpignano, da una postazione privilegiata, nell’area che negli anni scorsi era dedicata agli invitati.

I tagliandi di “Taranta Premium,” al costo di 30 euro,  sono  disponibili on line su Bookingshow.it e nella sede della Fondazione  La Notte della Taranta in via Dafni, 11, a Melpignano.

E’ una delle novità del Concertone di quest’anno che offrirà a tutti la possibilità di vivere l’evento più atteso dell’estate in un modo unico.

Il biglietto consente a chi lo acquista di accedere in un’area attrezzata con video wall dove sarà trasmesso il Concertone con posti a sedere, area food.  Nel gazebo allestito dal Digital Imaging Partner CANON,  all’interno dell’area premium, i visitatori potranno scattare e stampare foto dalle nuovissime social reflex e portare con sé il ricordo di questa serata unica.

I possessori di Taranta Premium potranno raggiungere un’area limitata fronte palco per vivere da vicino la grande emozione della notte più lunga e travolgente dell’estate italiana.

Massimo Manera (Presidente Fondazione La Notte della Taranta): “Abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di accedere nell’area che fino allo scorso anno era destinata ai soli invitati. Speriamo che siano in tanti a cogliere l’opportunità di assistere al Concertone da una prospettiva diversa”.

di seguito il link per acquistare i biglietti 

 

http://bookingshow.it/AREA-PREMIUM-CONCERTONE-LA-NOTTE-DELLA-TARANTA-Biglietti/87166

 

Altro in questa categoria: « Orchestra Popolare Corpo di ballo »

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo